mercoledì 14 dicembre 2016

#Ancona: Cosa fai a Natale, c'è anche Virginia Raffaele

Dall'8 DICEMBRE al 6 GENNAIO Alla ricerca delle forme nascoste Un percorso gratuito da fare con mamma e papà tra le sale del Museo, dove riconoscere il profilo di alcune delle più belle sculture attraverso sagome di carta e di cartone. Aggiungendo un tocco di magia e un pizzico di fantasia potranno diventare le protagoniste di storie tutte da inventare!

Just a present. La Galleria Puccini dona frammenti di universo a chi si iscrive come socio sostenitore per l'anno 2017. 10 - 30 dicembre 2016 Inaugurazione mostra sabato 10 dicembre ore 18.00 Orari: 17.30 - 19.30. Lunedì chiuso. Chiuso 24, 25, 26 dicembre. Associazione Culturale Galleria Puccini Via Bernabei, 39 - Ancona www.galleriapuccini.it

PERFORMANCE inizio spettacoli ore 20.45 – domenica ore 16.30 dal 15 al 18 dicembre 2016 – Teatro delle Muse.   Scritto da Virginia Raffaele, Giampiero Solari, Piero Guerrera, Giovanni Todescan con Virginia Raffaele regia di Giampiero Solari . UN VORTICE DI PERSONAGGI PER I MILLE VOLTI DI UN’ARTISTA STRAORDINARIA Performance è uno spettacolo teatrale nel quale, per la prima volta, Virginia Raffaele porta nei teatri le sue maschere più popolari: Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone e tante altre ancora. Donne molto diverse tra loro, che tra arte, spettacolo, potere e politica sintetizzano alcune delle ossessioni ricorrenti della società contemporanea: la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e, forse, la scarsa coscienza di sé.

Nessun commento:

Posta un commento